Chi siamo

Il tuo studio dentistico a Como dal 1984

Il dott. Croce, titolare dello studio, che oggi è anche poliambulatorio, è specialista in anestesia e rianimazione cosicché nello studio vengono eseguiti tutti i tipi di anestesia con estrema sicurezza.
Il titolare è inoltre consulente presso molti studi nella provincia di Como, Milano, Bergamo per quanto riguarda la sedazione cosciente dei pazienti odontoiatrici.

La nostra storia

Lo studio Croce nasce nel 1984, in quel periodo il dott. Croce si stava impegnando attivamente all’interno della SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) per acquisire le nuove ed innovative tecniche odontoiatriche.

Proprio in quegli anni, dagli Stati Uniti, arrivavano grosse novità in campo merceologico che miglioravano non poco i risultati dei trattamenti ortodontici, grazie alla tecnica Straight wire.

Gli anni ’80 furono veramente l’epoca dei grossi cambiamenti in odotoiatria.
Anche in campo protesico vennero fatti passi da gigante e il dott. Croce seguì numerosi corsi di aggiornamento, tenuti da esimi professori sia italiani che d’oltreoceano.
Anche nel campo del benessere del paziente, grazie alla sua specializzazione in anestesia e rianimazione, il dott. Croce curò sempre più pazienti in analgesia sedativa (sedazione cosciente sia endovenosa che inalatoria).

La serenità e la tranquillità dei nostri pazienti è stato e rimane uno dei capisaldi della nostra attività odontoiatrica.

Finalmente, negli anni 2000, ci fu l’avvento delle corone protesiche metal-free. Il dott. Croce usufruì attivamente di queste novità iniziando con la tecnica delle corone in ceramica integrale, per poi arrivare ai nuovi materiali come lo zirconio, fino ad arrivare ai più moderni disilicati.

Finalmente oggi, grazie a queste nuove tecniche, siamo uno studio all’avanguardia, non solo tra gli studi dentistici in Como, in grado di offrire un’odontoiatria estetica di ultima generazione.
Sempre grazie alla tecnica della sedazione cosciente curiamo con successo, in studio, diversi bambini, ai quali facciamo vincere la paura e la fobia del dentista.

Per quanto riguarda la chirurgia orale e l’implantologia, lo studio ha l’onore di avvalersi della collaborazione altamente qualificata del professor Alberto Bozzetti – Medico Chirurgo Maxillo-facciale – Professore onorario – Direttore della Scuola di Specialità in Chirurgia Maxillo-facciale – Direttore U.O. di Chirurgia Maxillo-facciale dell’ospedale San Gerardo di Monza.

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH